Il Club Relazioni Esterne nella lista del MISE. Un grande impegno nella formazione.

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Il Club Relazioni Esterne ha ottenuto l’iscrizione all’elenco del MISE (Ministero per lo Sviluppo Economico) alla sezione "Associazioni professionali che non rilasciano l'attestato di qualità dei servizi".

Il CRE amplia le sue attività e il suo impegno nella formazione  per dare ai propri associati un migliore servizio, contribuendo così allo sviluppo di una professionalità comune e riconosciuta nell’ambito delle Relazioni Esterne, dei rapporti con le istituzioni, della comunicazione e del marketing.

Il grande apprezzamento per il lavoro svolto al raggiungimento di questo obiettivo così importante per il CRE va ai Vice Presidenti Carlo Felice Corsetti e Giorgio Gulienetti e al Presidente Onorario Paolo Mazzoletti. Un grazie particolare anche alla Vice Presidente Maria Pia Caruso e al Professor Mario Nuzzo .

Per ottenere questo riconoscimento  è stato approvato dal Consiglio Direttivo il Codice di Condotta che tutti i soci dovranno rispettare nello svolgimento della propria professione. Inoltre, è stata creata una Commissione Formazione che ha il compito di definire i progetti di formazione annuale per i Comunicatori dedicata ai Soci ed agli amici del CRE, predisponendone i relativi percorsi e lo svolgimento, pianificandone tempi, luoghi e valenza formativa. Ha altresì il ruolo di verificare la partecipazione dei soci, riportando in merito periodicamente al Consiglio Direttivo secondo le modalità previste dall’art. 11 dello Statuto.

È stato, infine, inserito sul sito http://www.clubrelazioniesterne.it uno Sportello Utenti per la risoluzione concordata di eventuali controversie segnalate dal consumatore/uten