Probi Viri

Mario Nola

Education: 1960, degree in Economics and Commerce, Rome University; journalist, publicist.
Career: 1962, economics expert, Presidency of the Council of Ministry; 1963, member of the Papi Commission; 1964, in the study department of Breda Finanziaria; 1965, in the study department of the Ministry of Industry, also employed by Esso in public relations and for 2 years secretary in the Ministry of Transport; 1980-88 responsible of public affairs at ENI; 1990, President of Cori spa and Vice President of EniChem Agricoltura spa. At present, consultant.
Awards: Grand Officer of t6he Order of Merit of the Italian Republic.
Memberships: vice-president ARIN (National Association for Neurological Research, non-profit organisation); management board of FERPI (Public Relations Federation); Rotary Roma Parioli; Istud; Golf Parco dei Medici.

Nevio Russo

Ha condotto studi e ricerche per la realizzazione in Italia delle inchieste Congiunturali, contribuendo alla istituzione e organizzazione dell'Ufficio omonimo.
Ha seguito, con incarichi di responsabilità, l'insediamento di stabilimenti industriali per la parte attinente ai finanziamenti, infrastrutture, rapporti a livello direttivo con enti locali e Autorità centrali, nonchè al reperimento di manodopera e organizzazione di corsi per la qualificazione professionale dei quadri e delle maestranze.
Assunto nel 1968 all'Alfa Romeo- Alfasud con l'incarico di curare i rapporti con la comunità locale per la soluzione delle problematiche derivanti dalla dimensione della iniziativa industriale da realizzare ex-novo nel contesto socio-economico di Napoli. Assume quindi la direzione degli Affari Generali e Relazioni Esterne della Società.
Nel 1982 dirige a Roma la funzione centrale di Relazioni con Governo, Parlamento, Amministrazione Pubblica, Amministrazioni Regionali, Provinciali e Comunali.
Nel 1987 viene assunto in Finmeccanica SpA dove ha ricoperto la posizione di vice segretario generale - direttore Affari Generali.