Quota associativa

Il Cre non ha altre forme di finanziamento se non quelle derivanti dalle quote sociali. Le quote servono per organizzare i dibattiti, per ospitare i relatori e i loro accompagnatori nel corso di tutto
l’anno, per acquistare un piccolo dono per chi ci regala nel corso dell’anno la propria esperienza, per mantenere aperto il dialogo con tutti i Soci attraverso i nostri canali di comunicazione. E' con questa visione che ogni anno chiediamo ai Soci di rinnovare la quota associativa, che anche per il 2018 è rimasta invariata, (200,00 €), alla quale si aggiunge la parte Una Tantum per i nuovi soci (350,00 €).

E' possibile pagare la quota associativa effettuando un bonifico bancario (C/C n°1245057 intestato a Associazione Club Relazioni Esterne, C/O Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale Roma succursale U Piazza del Parlamento 16 Roma, IBAN IT57Z0538703225000001245057) oppure in contanti durante una conviviale.