Formazione

il Club Relazioni Esterne ha ottenuto l’iscrizione  all’elenco del MISE (Ministero per lo Sviluppo Economico) alla sezione "Associazioni professionali che non rilasciano l'attestato di qualità dei servizi". Il  CRE amplia in questo  modo le sue attività e il suo impegno nella formazione  per dare ai propri associati un migliore servizio, contribuendo così allo sviluppo di una professionalità comune e riconosciuta nell’ambito delle Relazioni Esterne, dei rapporti con le istituzioni, della comunicazione e del marketing.

La Commissione Formazione, coordinata dal presidente onorario Paolo Mazzoletti e composta dai vice presidenti Carlo felice Corsetti e Giorgio Gulienetti, ha definito il progetto di formazione annuale per i Comunicatori dedicata ai Soci ed agli amici del CRE.

Perno del progetto sono una serie di Seminari didattici sull'evoluzione del concetto di comunicazione nel passaggio da un contesto analogico ad un ambiente digitale interattivo, con la conseguente rivoluzione dei parametri di riferimento che esso comporta.