Il Club Relazioni Esterne ha attivato lo Sportello dei Consumatori per gli utenti dei servizi professionali erogati dai propri iscritti ai sensi dell’art.2 comma 4 della legge 14 gennaio 2013, n. 4, Disposizioni in materia di professioni non organizzate.
Lo Sportello dei Consumatori è una forma di garanzia a tutela dell’utente ultimo dei servizi professionali erogati dai soci nell’esercizio della loro attività.
In caso di contenzioso, gli utenti dei servizi professionali possono segnalare lo stesso al Club Relazioni Esterne, ai sensi dell’art. 27 ter del Codice del Consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché possono ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti.
L’utente può effettuare la segnalazione rivolgendosi direttamente allo Sportello dei Consumatori inviando una email a clubrelest@gmail.com o compilando il form sottostante.
La raccolta delle segnalazioni e la trasmissione al Collegio dei Probiviri per la segnalazione di contenziosi sarà assicurata dalla Segreteria.