L’Alleanza Atlantica verso un nuovo concetto strategico
I DIALOGHI DEL CRE: L’Alleanza Atlantica verso un nuovo concetto strategico
Rivedi i nostri eventi
Interessante evento de “I Dialoghi del CRE” organizzato in data 9 Novembre 2021. Il topic del dibattito è stata la presentazione del libro di Gianluca Ansalone: “Geopolitica del contagio. Il futuro delle democrazie e il nuovo ordine mondiale dopo il Covid-19“.
L’Occidente non sarà più lo stesso dopo la pandemia. Il virus si sta dimostrando l’agente politico di cambiamento più potente e pericoloso di questo nuovo ventennio, un agente che accelera ed esaspera molte dinamiche già in atto e di cui ci siamo accorti troppo tardi.
I DIALOGHI DEL CRE: L’Alleanza Atlantica verso un nuovo concetto strategico
I DIALOGHI DEL CRE L’America di Biden: diversa (e quanto) da quella di Trump? Con Marta Dassù, direttrice di Aspenia, Andrew Spannaus, analista politico e
I DIALOGHI DEL CRE Carta e Digitale: prospettive economiche e qualità dell’informazione nel futuro già cominciato Marco Bardazzi, Direttore Comunicazione Esterna di Eni – 13
I DIALOGHI DEL CRE USA 2020: Trump vs Biden, l’economia, il virus, le tensioni Giampiero Gramaglia – 12 ottobre 2020 Con la partecipazione di Andrew
I DIALOGHI DEL CRE Comunicazione e stakeholders: le relazioni esterne in una grande azienda Interessante e stimolante conversazione con Raoul Romoli Venturi, Corporate Communication Italy
I DIALOGHI DEL CRE Lavorare e comunicare per l’Italia di adesso e di domani Interessante conversazione con Mario Mantovani, presidente di Manager Italia e presidente
I DIALOGHI DEL CRE: Crowdfunding e Business Networking
I DIALOGHI DEL CRE Webinar: Dalla comunicazione per l’eccezionalità ad una comunicazione per il new normal Gianluca Comin – 14 settembre 2020 La comunicazione durante
I DIALOGHI DEL CRE: Geopolitica del contagio. Il futuro delle democrazie e il nuovo ordine mondiale dopo il Covid-19
I DIALOGHI DEL CRE: Lo Stato in Crisi. Pandemia, caos e domande per il futuro
I DIALOGHI DEL CRE Banda ultra larga, marketing, comunicazione. Dove stiamo andando? Un’analisi sullo stato delle infrastrutture di telecomunicazione in Italia sulla base dei dati