ll Club Relazioni Esterne Junior è una rete, parte integrante del CRE, che unisce giovani impegnati nel mondo della comunicazione under 35.

Alcuni di loro sono già professionisti, altri stanno maturando il loro percorso di formazione.

Il CRE Jr è unico a Roma: si basa sulla voglia di scoprire la comunicazione e di confrontarsi con tutte le sue forme, dalle più canoniche alle più innovative, da parte di coloro che sono per definizione portatori di nuove visioni e di nuove esigenze.

Chi ne fa parte ha la possibilità di portare il suo contributo di freschezza, curiosità, innovazione e nel contempo di confrontarsi con i senior, giornalisti, responsabili delle relazioni esterne e istituzionali, addetti stampa, esperti di comunicazione e marketing, pubblicitari che lavorano in aziende private o nel settore pubblico.

In un clima di confronto ma anche molto spesso di convivialità, il gruppo di giovani discute con ospiti, interni ed esterni al CRE, affermati professionalmente nell’ambito della comunicazione, dibattendo sui temi più significativi e attuali che coinvolgono la nostra professione.

Come diventare Soci Junior?

La richiesta di ammissione deve essere sostenuta da almeno due soci.
Il Consiglio Direttivo si esprime a maggioranza sulle richieste di ammissione entro due mesi dalla presentazione della domanda stessa.

Il Cre non ha altre forme di finanziamento se non quelle derivanti dalle quote sociali. Le quote servono per organizzare i dibattiti, per ospitare i relatori e i loro accompagnatori nel corso di tutto l’anno, per acquistare un piccolo dono per chi ci regala nel corso dell’anno la propria esperienza, per mantenere aperto il dialogo con tutti i Soci attraverso i nostri canali di comunicazione.

E’ con questa visione che ogni anno chiediamo anche ai Soci Junior di rinnovare la quota associativa, rimasta invariata a 100,00 €, alla quale non si aggiunge la parte Una Tantum per i nuovi soci.

E’ possibile pagare la quota associativa effettuando un bonifico bancario C/C n°1245057 intestato a

Associazione Club Relazioni Esterne, C/O Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale Roma succursale U Piazza del Parlamento 16 Roma

IBAN IT57Z0538703225000001245057 oppure in contanti durante una conviviale.

Alessandro Strozzi

Rappresentante Cre Junior

Fausto Galanti

Past Rappresentante Cre Junior

Cristiana Rizzo

Past Rappresentante Cre Junior

Copyright ©2021 Club Relazioni Esterne | All Rights reserved.